Giovedì 28 Marzo 2024

Prenotazione Appuntamenti Online

AGENDA PRENOTAZIONE APPUNTAMENTI ONLINE DEL COMUNE DI CORCIANO

EMERGENZA CORONA VIRUS

Si comunica che: LE PRENOTAZIONI ON LINE DEI SERVIZI DEMOGRAFICI (RESIDENZE/STATO CIVILE) SONO SOSPESE TEMPORANEAMENTE ALMENO FINO AL 3 APRILE 2020 (SALVO PROROGHE) CAMBIO RESIDENZA CHI AVESSE GIA’ PRENOTATO UN APPUNTAMENTO E NON E’ STATO AVVISATO DELLA DISDETTA, E’ PREGATO DI RIVOLGERSI AI SEGUENTI NUMERI PER CHIEDERE CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE, PRIMA DI RECARSI IN COMUNE: - 075 5188266 - 075 5188372

PER INFORMAZIONI E RICHIESTE URGENTI NON INDIFFERIBILI RIVOLGERSI AI SEGUENTI NUMERI:

SERVIZIO STATO CIVILE: tel. 075 5188242

SERVIZIO ANAGRAFE:  tel. 075 5188227 – 075 5188320

Benvenuto nel sistema di prenotazione appuntamenti online del Comune di Corciano.

Nell'ottica del miglioramento ed efficientamento delle relazioni tra cittadini/utenti e Comune, Il Comune di Corciano ha realizzato un'agenda online per la prenotazione degli appuntamenti.
Con questo strumento i cittadini possono prenotare gli appuntamenti per i servizi di interesse in modo semplice e rapido. Al termine del procedimento sarà inviata una mail di conferma all'indirizzo di posta elettronica indicato. Nel caso di variazioni o ulteriore richiesta di informazioni l'utente sarà contattato, ai recapiti indicati, dall'ufficio competente.

Puoi prenotare un appuntamento selezionando il servizio di tuo interesse:

Prenotazione Appuntamenti Cambi di Residenza

Prenotazione Appuntamenti Servizi di Stato Civile del Comune di Corciano

Prenotazione Appuntamenti Convivenze di Fatto del Comune di Corciano

Prenotazione Appuntamenti Online

• Giovedì, 29 Agosto 2019 00:00
AGENDA PRENOTAZIONE APPUNTAMENTI ONLINE DEL COMUNE DI CORCIANO EMERGENZA CORONA VIRUS Si comunica che: LE PRENOTAZIONI ON LINE DEI SERVIZI…