Sabato 27 Aprile 2024

Indagini ISTAT 2016 nel territorio Comunale

• Giovedì, 23 Giugno 2016 13:48

Si informano i cittadini che l’ISTAT, in collaborazione con il comune di Corciano effettuerà a partire dal mese di Luglio 2016 l’indagine “Rilevazione sulle forze di lavoro”.

La rilevazione sulle forze di lavoro rappresenta un indispensabile strumento di osservazione delle condizioni occupazionali della popolazione e concorre alla creazione di un sistema informativo socio-economico estremamente importante sia per gli operatori sia per gli amministratori.

La fase di raccolta delle informazioni presso i soggetti interessati è condotta attraverso rilevatori che, per conto dell’Istat, effettuano le interviste al domicilio della famiglia con l’ausilio di personal computer secondo il metodo CAPI (Computer Assisted Personal Interview), e attraverso rilevatori che, sempre per conto dell’Istat, effettuano le interviste telefonicamente secondo il metodo CATI (Computer Assisted Telephone Interview).

Le famiglie campione, estratte dalle Liste Anagrafiche Comunali (LAC) costruite dai Comuni in occasione del Censimento del 2011, vengono intervistate 4 volte nell’arco di 15 mesi. Per qualunque chiarimento in merito dovesse rendersi necessario, contattare l’Ufficio Statistica del comune di Corciano ai seguenti numeri telefonici:

Per qualunque chiarimento in merito dovesse rendersi necessario, contattare l’Ufficio Statistica ai seguenti numeri telefonici:

075 5188266 (Ing. Maria Montepeloso)

075 5188228 (Dott.ssa Marinella Regnicoli)

Istat

Numero Verde gratuito (800-676767), attivo dal lunedì al sabato dalle ore 12,30 alle ore 20,00, oppure il sito internet dell’Istat www.istat.it/it/informazioni/per-i-rispondenti

Letto 16305 volte Ultima modifica il Mercoledì, 01 Febbraio 2017 13:27