Giovedì 16 Maggio 2024

Corso base di 1° livello con selezione finale di merito per la formulazione di una graduatoria di validità triennale per agenti di polizia locale cat. C1

• Martedì, 02 Agosto 2016 09:58

il C.S.F.O. - Centro Studi Formazione e Orientamento per la Polizia Locale in collaborazione con L’International Online University su incarico degli Enti Locali organizza un:

Per maggiori informazioni Consultare gli allegati

Letto 11316 volte Ultima modifica il Mercoledì, 21 Dicembre 2016 11:23