Venerdì 29 Marzo 2024

Concorso Internazionale di Composizione Originale per Banda

• Sabato, 24 Maggio 2014 16:36

Il Concorso Internazionale di Composizione Originale per Banda, promosso e organizzato dalla Associazione Turistica Pro Loco di Corciano e dal Comune di Corciano, in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura della Regione dell'Umbria e con il sostegno della Banca di Mantignana Credito Cooperativo Umbro, è istituito al fine di contribuire alla valorizzazione dell'Orchestra di Fiati per le qualità timbrico-coloristiche ed espressive che le sono proprie e con l'intento di contribuire alla costituzione di un repertorio attento alle tendenze dell'arte musicale contemporanea.

Sito Ufficiale: www.corcianoinbanda.com

Direttore Artistico: Andrea Franceschelli