Venerdì 29 Marzo 2024

Corona Virus - COVID-19 - Rimodulazione degli orari di apertura al pubblico degli Uffici comunali

• Lunedì, 18 Maggio 2020 00:00

Rimodulazione degli orari di apertura al pubblico degli Uffici comunali

A seguito dell’emissione dell’Ordinanza Sindacale n. 9 del 10/03/2020 e di tutte le successive modifiche ed integrazioni, si informa l’utenza della chiusura al pubblico degli Uffici Comunali fino alla data del 19 giugno 2020.

In caso di necessità, i Servizi potranno essere contattati telefonicamente o tramite e-mail, anche al fine di ottenere specifico appuntamento, ai recapiti indicati nel seguente allegato:

Rimodulazione orari

Per informazioni di carattere generale sull'emergenza COVID-19 è possibile consultare il seguente link: http://www.governo.it/it/faq-iorestoacasa

Letto 7900 volte Ultima modifica il Mercoledì, 20 Maggio 2020 09:46