Sabato 20 Aprile 2024

Indagini ISTAT 2015 nel territorio Comunale

• Mercoledì, 18 Febbraio 2015 12:29

Si informano i cittadini che l’ISTAT, in collaborazione con il comune di Corciano, effettuerà a partire dal mese di Febbraio 2015 l’indagine “Multiscopo sulle famiglie: Aspetti della vita quotidiana”.

La rilevazione sugli aspetti della vita quotidiana contiene quesiti sulle abitudini delle persone: gli stili di vita, l'impiego del tempo libero, la partecipazione sociale e politica, le condizioni di salute, l'uso di Internet, del personal computer e quesiti relativi alla soddisfazione

dei cittadini sul funzionamento dei servizi pubblici e alla soddisfazione per i diversi aspetti della vita quotidiana.

Un intervistatore incaricato dal Comune di Corciano, contatterà le famiglie campione estratte dall’ISTAT per l’indagine in corso, per richiedere la partecipazione alla rilevazione, pertanto si avvisa la cittadinanza consigliando alle famiglie prescelte di verificare attentamente

che gli intervistatori autorizzati del Comune che si presenteranno siano in possesso della necessaria autorizzazione ISTAT per effettuare l’intervista.

Per qualunque chiarimento in merito dovesse rendersi necessario, contattare l’Ufficio Statistica ai seguenti numeri telefonici:

075 5188242 (Ing. Maria Montepeloso)