Venerdì 29 Marzo 2024

Biblioteca Comunale: Pronti per ripartire

• Martedì, 19 Maggio 2020 00:00

SIAMO PRONTI A RIPARTIRE, appena sarà possibile!

In questi mesi un po’ di cose intorno a noi sono cambiate; non vedremo le nostre e le vostre bocche sorridere, ma gli occhi saranno lieti di rincontrarsi; per la prima volta avremo un vetro a separarci, per proteggere tutti, non a dividerci; le nostre conversazioni dovranno essere un po’ più brevi del solito.

Purtroppo, con rammarico, la riapertura dei servizi dovrà essere graduale; niente sale studio, postazione internet, consultazione di libri e periodici, bancarella del passalibro, iniziative per bambini e adulti.

Cominceremo con la restituzione dei libri che avete da tempo a casa (la scadenza per i prestiti in corso è comunque prorogata d'ufficio al 30 giugno) e il prestito di quelli che potrete tornare a scegliere.

Ma anche per poter fare questo avremo bisogno della vostra collaborazione perché i libri che riporterete dovranno trascorrere 10 giorni in isolamento prima di poter tornare in prestito a chi magari li ha prenotati.

Il sacrificio sarà però ripagato dal fatto che i volumi o i DVD che prenderete saranno privi di ogni rischio per la vostra salute.

La scelta dei libri dovrà essere un poco più veloce, soprattutto se ci dovesse essere fila, e i bibliotecari vi accompagneranno ancora più da vicino. Torneremo ad esserci, per voi e con voi, come sempre, per ricevere suggerimenti e richieste.

A presto per comunicazioni sulla data esatta di riapertura.

Per richieste e comunicazioni potete contattare la biblioteca telefonicamente (0755188291) nelle mattine di giovedi e sabato dalle 9 alle 13 e tramite e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Letto 3641 volte Ultima modifica il Giovedì, 21 Maggio 2020 13:06