Giovedì 28 Marzo 2024

COVID-19 - Misure Operative in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica D.P.C.M. 04.03.2020 – Direttiva 1/2020 del 25.02.2020 – p.to 8

• Venerdì, 06 Marzo 2020 00:00

In riferimento all’oggetto, ed a quanto stabilito dalle soprarichiamate direttive in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica si comunica che a fare data dal 06.03.2020 verranno ridefinite le modalità di accesso alle sedi del Comune di Corciano al fine di evitare il sovraffollamento delle aree front-office maggiormente soggette ad accesso di utenti.

A tal fine si chiede di attenersi alle seguenti disposizioni:

In via generale si provveda ad arieggiare i locali con cadenza oraria;

in via specifica per gli sportelli fruibili al pubblico si provveda a:

per la sede di Corciano:

• Sportello Anagrafe: accogliere nell’area front-office un numero massimo di 5 utenti alla volta che dovranno comunque mantenere una distanza “droplet” pari a circa un metro.
  • Sportello Protocollo: accogliere nell’area front-office un numero massimo di 2 utenti alla volta che dovranno comunque mantenere una distanza “droplet” pari a circa un metro.
  • Sportello Edilizia: accogliere nell’area front-office un numero massimo di 4 utenti alla volta che dovranno comunque mantenere una distanza “droplet” pari a circa un metro.
  • Sportello Commercio: accogliere nell’area front-office un numero massimo di 2 utenti alla volta che dovranno comunque mantenere una distanza “droplet” pari a circa un metro.

per la sede di Ellera:

• Area attesa ingresso Servizio Tributi/Servizi Scolastici: accogliere nell’area front-office un numero massimo di 7 utenti alla volta che dovranno comunque mantenere una distanza “droplet” pari a circa un metro.
  • Area Attesa Servizi Sociale: accogliere nell’area front-office un numero massimo di 3 utenti alla volta che dovranno comunque mantenere una distanza “droplet” pari a circa un metro.

per la sede di San Mariano:

• Area Attesa Polizia Locale: accogliere nell’area front-office un numero massimo di 3 utenti alla volta che dovranno comunque mantenere una distanza “droplet” pari a circa un metro.
  • Bilblioteca “G.Rodari”: accogliere nella struttura un numero massimo di 4 utenti alla volta per ogni ambiente (6 utenti alla volta per l’ambiente denominato “Nati per leggere”) che dovranno comunque mantenere una distanza “droplet” pari a circa un metro.

La presente disposizione verrà affissa sulle porte di ingresso delle soprarichiamate aree/immobili con la raccomandazione al pubblico di:

• attenersi allo scrupoloso rispetto delle nuove modalità di accesso ai servizi comunali;
  • a recarsi presso le diverse sedi comunali solo se strettamente necessario
  • a rispettare scrupolosamente gli orari di apertura al pubblico già in vigore.
Letto 4489 volte Ultima modifica il Mercoledì, 11 Marzo 2020 12:35