Sabato 24 Ottobre 2020
Dimensione caratteri

SUAPE - Sportello Unico delle Attività Produttive ed Edilizia - Attivazione Portale SUAPE 3.0

• Mercoledì, 06 Maggio 2020 00:00

Si informa che, dal giorno 11/05/2020, sarà attivo il nuovo portale digitale denominato SUAPE 3.0 per la presentazione telematica delle pratiche allo Sportello Unico per le Attività Produttive e per l’Edilizia del Comune di Corciano.

La nuova piattaforma SUAPE-online sarà accessibile all'indirizzo https://suape.regione.umbria.it/corciano

Per quanto concerne le attività produttive (commercio e polizia amministrativa), per ora, sarà possibile inviare in modalità telematica solamente le pratiche per le quali esiste la modulistica unificata (approvata dalla Conferenza Unificata Stato-Regioni): esercizi commerciali, pubblici esercizi, acconciatori, estetisti, agenzie d’affari, ecc.

Per il periodo di un mese, verrà consentito il doppio canale, cioè le pratiche potranno essere presentate sia tramite il nuovo portale, sia tramite la PEC. dell’Ente dedicata al SUAP (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), dopodiché, trascorso tale periodo, le pratiche non presentate tramite il portale SUAPE 3.0 saranno dichiarate irricevibili.

Si informa infine che non è invece ancora possibile inviare tramite il portale SUAPE 3.0 le pratiche per le quali non è stata ancora approntata la modulistica unificata: commercio su aree pubbliche, richieste di autorizzazione per locali di pubblico spettacolo, sale giochi, ecc., per le quali al momento si continua con l’invio via PEC a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per ulteriori informazioni relative alle attività produttive, potranno essere contattati i seguenti recapiti:

Area Cultura, Turismo e Sviluppo del Territorio – Ufficio Commercio e Polizia Amministrativa:

• Tel. 075.5188246
  • Tel. 075.5188232 (Responsabile)

Fino alla data di attivazione del nuovo portale per le pratiche edilizie sarà attivo il vecchio portale all'indirizzo http://www.halleyweb.com/c054015/hh/index.php - Si comunica, per esigenze tecniche finalizzate all’attivazione nuovo portale dal 11/05/2020, la disattivazione fino a tale data del presente portale a partire dalle ore 15.00 del 07/05/2020

Letto 2441 volte Ultima modifica il Giovedì, 07 Maggio 2020 15:22

Informativa