Martedì 16 Aprile 2024

Avviso pubblico non vincolante per manifestazione di interesse per la presentazione proposte di Project Financing, per affidamento in concessione del servizio di gestione dell’illuminazione pubblica del Comune di Corciano - SECONDA SEDUTA

• Mercoledì, 11 Dicembre 2019 00:00

Si comunica che l’effettuazione della seconda seduta pubblica per l’apertura dell'offerta economica avverrà presso il Comune di Corciano ed è fissata per il giorno 16 dicembre alle ore 10:00. Nella stessa sede sarà data lettura dei punteggi attribuiti alla parte tecnica.

Letto 2875 volte Ultima modifica il Giovedì, 09 Gennaio 2020 12:56