Venerdì 29 Marzo 2024

Procedura aperta alla consultazione per l'aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza - PTPCT 2020-2022

• Martedì, 26 Novembre 2019 00:00

Il presente avviso è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria ed organizzazioni sindacali operanti nell’ambito del Comune di Corciano, al fine di consentire loro di formulare osservazioni nella predisposizione del PTPCT 2020-2022 del Comune di Corciano.

Si invitano tutti i soggetti interessati a far pervenire eventuali proposte ed osservazioni entro il giorno 7 gennaio 2020.

Letto 3035 volte Ultima modifica il Giovedì, 09 Gennaio 2020 12:55