Venerdì 29 Marzo 2024

Avviso pubblico di selezione per la realizzazione di progetti di “domiciliarità per anziani non autosufficienti e per la riduzione della residenzialità” - Comuni Zona Sociale n. 2 (Perugia, Corciano e Torgiano)

• Venerdì, 10 Maggio 2019 00:00

I progetti di “domiciliarità per anziani non autosufficienti e per la riduzione della residenzialità” sono finanziati dal P.O.R. Programma Operativo Regionale F.S.E. (Fondo Sociale Europeo) Umbria 2014-2020 - Asse “Inclusione sociale e lotta alla povertà” - Priorità di investimento 9.4 – R.A. 9.3. Per maggiori informazioni collegarsi al sito del Comune di Perugia al seguente indirizzo:

Il termine per la presentazione della domanda è attualmente stato fissato al 24 maggio 2019

Modello

Formulario di progetto personale