Giovedì 28 Marzo 2024

Servizi di prolungamento orario e di tempo integrato per l’anno 2020/2021

• Lunedì, 27 Aprile 2020 00:00

SI COMUNICA CHE dal 12/05/2020 al 31/05/2020

Vista l’emergenza in corso per la pandemia da COVID-19, non avendo ancora contezza delle decisioni che verranno adottate dal Governo al fine di garantire la protezione dei bambini/ragazzi nelle strutture scolastiche, è possibile effettuare le iscrizioni per i SERVIZI DI PROLUNGAMENTO ORARIO E DI TEMPO INTEGRATO per l’anno scolastico 2020/2021 che potrebbero subire delle modifiche alle modalità di svolgimento o non poter essere garantiti.

La graduatoria istruita sarà utile ai fini della ripresa del servizio, salva diversa disposizione normativa che ne impedisca l’avvio

• Area Giochi Chiugiana c/o Scuola Infanzia Chiugiana
  • Area Giochi Girasole c/o Scuola Infanzia Girasole
  • Area Giochi La Lucina c/o Scuola Infanzia San Mariano
  • Area Giochi Mantignana c/o Scuola Infanzia Mantignana
  • Diverticompiti c/o Scuola Primaria di San Mariano
  • Tempo integrato c/o Scuola Primaria di Corciano
  • Tempo integrato c/o Scuola Primaria di Mantignana
  • Tempo integrato c/o Scuola Sec. I grado di San Mariano

Le domande dovranno essere presentate tramite e-mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per informazioni contattare l’Ufficio Scuola del Comune di Corciano Tel. 0755188233-238

Modulo di iscrizione

Letto 2087 volte Ultima modifica il Venerdì, 22 Maggio 2020 10:13