Domenica 2 Ottobre 2022
Dimensione caratteri

Avviso pubblico Procedura partecipativa per la definizione del piano triennale di prevenzione e della trasparenza (P.T.P.C.T.) del Comune di Corciano per il periodo 2017/2019

• Martedì, 24 Gennaio 2017 16:14

Si invitano tutti i soggetti interessati a far pervenire eventuali proposte ed osservazioni entro il giorno 30 gennaio 2017. Tali indicazioni saranno valutate all’interno del procedimento istruttorio finalizzato all’approvazione del Piano Triennale di Prevenzione della corruzione e della trasparenza 2017-2019 del Comune di Corciano.

Le proposte e le osservazioni potranno pervenire, nel termine sopra indicato, indirizzate all’ufficio Segretaria Generale, a mano presso l’Ufficio Protocollo, sede municipale in Corso Cardinale Rotelli n. 21 a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite posta indirizzata a Comune di Corciano, Segreteria Generale, Corso Cardinale Rotelli n. 21 – 06073 Corciano (Pg).

Bozza Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza (P.T.P.C.T.) del Comune di Corciano per il periodo 2017/2019

Letto 8699 volte Ultima modifica il Giovedì, 11 Gennaio 2018 09:57

Informativa